Le nebbie dell 'Io

 

Nicola Antonio Imperiale

 

Edizioni Digitali Babylon Café

 

Prezzo: 5,00€

 

 

ISBN 9788898118014

 

 

 

 

I personaggi dei racconti che animano la raccolta "Le nebbie del 'Io" di Nicola Antonio Imperiale, sono uomini alla deriva, consumati dall’alcool, dalla droga o semplicemente vittime di una vita troppo stressante.

Uomini persi, segnati da un’esistenza vuota che li spinge ad una rapida discesa verso l’autodistruzione, ma la ricerca di risposte, loro malgrado, li porta ad intraprendere, ognuno a suo modo, un viaggio nelle proprie paure e nei dubbi che li lacerano; un lungo e difficile cammino, nel quale rischieranno di perdere non solo la sanità mentale ma perfino  la loro anima.

 

 

 

Ascolta un estratto di "le nebbie dell'Io" recitato da Edoardo Lomazzi

 

 

 

Booktrailer de "Le nebbie dell'Io"

 

 

 

 

Biografia

 

Nicola Antonio Imperiale, nato a Bari nel 1979, è scrittore e poeta. Trasferitosi in provincia alla ricerca di una "pace interiore" che non trovava nella città natia, vive una vita particolarmente solitaria e riservata. Ha pubblicato diverse poesie su alcuni giornali locali e ha partecipato a diversi concorsi letterari. Colleziona libri, fumetti ed ogni sorta di oggetto colpisca la sua fantasia.

 

Intervista a Nicola Antonio Imperiale per il suo libro "Le nebbie dell'Io" realizzata da Lorenzo Belvederesi per la trasmissione radiofonica "Book Maniac" in onda sulla web radio Radio Bunny www.radiobunny.it